Martedì 13 febbraio 2018, alle ore 12.30, presso il polo didattico Campus Aquae di Via Cascinazza – Pavia, gli studenti di Scienze Motorie dell’Università di Pavia potranno incontrare le azzurre del basket, di casa a Pavia per qualche giorno, in vista della partita di mercoledì 14 febbraio.

L’incontro varrà come qualificazione per i Campionati Europei Femminili del 2019: dalle 18.30 presso il PalaRavizza di Pavia la nazionale incontrerà la Macedonia.

Un orgoglio per il territorio che ha potuto conoscere e incontrare le atlete durante gli allenamenti a Broni, tanto seguiti dal pubblico.

Presenti all’appuntamento con gli studenti alcuni docenti e la Prof.ssa Cristina Montomoli, Presidente del Corso di Laurea in Scienze Motorie e Delegato allo Sport per l’Ateneo Pavese.

A guidare l’incontro il giornalista di Eurosport Marco Barzizza, ideatore e conduttore del programma “Basket dalla media”, che nei giorni scorsi ha già incontrato le sorelle azzurre Caterina e Francesca Dotto, nella trasmissione live dalla palestra Top Performance di Pavia.

Agli studenti di Scienze Motorie verranno riconosciuti 0,5 cfu, mentre l’incontro è aperto a tutti coloro che vorranno partecipare, iscrivendosi QUI.

Condividi su: