Pavia University Press sarà presente con oltre 30 titoli a “Più libri più liberi”, la Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria che si svolgerà a Roma dal 6 al 10 dicembre 2017.

La manifestazione, che prevede la partecipazione di circa 500 espositori e l’organizzazione di oltre 300 eventi (incontri con gli autori, reading, performance musicali, dibattiti e altro), si terrà al nuovo centro congressi della capitale, il Roma Convention Center La Nuvola.

Pavia UP sarà presente insieme al Coordinamento delle University Press italiane allo Stand B66-B68 con i titoli più recenti o più significativi del proprio catalogo sui temi del diritto, della linguistica e dell’architettura, della filologia romanza e dell’economia aziendale, della medicina e della musicologia, della psicologia e della fisica.

Quest’anno inoltre Pavia UP esporrà alcuni volumi presso lo stand collettivo, allestito con la collaborazione dell’Associazione Librai di Roma e Provincia, legato al tema della legalità, declinata in senso ampio e trasversale: Trasparenza e anticorruzione tra enforcement e risk management, a cura di Pietro Previtali, Raffaella Procaccini e Andrea Zatti; Umanità e sovranità. I diritti negati ai migranti (1986-2015), di Ernesto Bettinelli; Da Pomigliano a Mirafiori: viaggio nell’attualità del diritto sindacale italiano, a cura di Mariella Magnani e Marco Ferraresi; Interpretare il Digesto, a cura di Dario Mantovani e Antonio Padoa Schioppa e La repressione criminale nella Roma repubblicana fra norma e persuasione, a cura di Bernardo Santalucia.

Per informazioni e programma:
www.plpl.it/
www.facebook.com/piulibri.piuliberi

Locandina

 

Condividi su: