Torna il Concorso letterario “Inchiostro a volontà” giunto alla sua dodicesima edizione. Il tema di quest’anno è “Nei panni di un altro…”. L’iniziativa è realizzata con il contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Se sei uno scrittore in erba, un aspirante romanziere o un semplice appassionato di scrittura e non riesci a staccare la penna dal foglio… questa iniziativa fa per te!
Invia il tuo racconto entro il 23 novembre 2017 alla mail inchiostro.concorsoletterario@gmail.com

In palio tre fantastici premi:

– Smartbox “Due giorni in Europa” (per due persone)
– Buono Feltrinelli da 100 euro
– Buono Feltrinelli da 50 euro

Per maggiori informazioni e dettagli su come partecipare, consulta il bando del concorso sul sito: http://inchiostro.unipv.it/2017/10/23/bando-concorso-letterario-inchiostro-volonta-2017/ o scrivi a inchiostro.concorsoletterario@gmail.com

Cosa aspetti? Partecipa anche tu!

«Inchiostro» è il giornale degli studenti dell’Università di Pavia, realizzato dagli studenti per gli studenti. È una realtà apolitica e apartitica. La linea editoriale scelta dalla redazione lascia spazio a ogni suo redattore o collaboratore, in linea con il principio della libertà di opinione ed espressione. In qualità di rivista rivolta in particolare agli studenti, propone articoli e contenuti multimediali inerenti argomenti differenti, dall’attualità, alla letteratura, alla musica, alla politica, alla filosofia, alla scienza, all’arte, trattati con toni a volte più seri, a volte più ironici. Una grande famiglia dove si impara a crescere e mettersi in gioco sperimentando il lavoro di redazione con collaborazione e gioco di squadra.

Sito Inchiostro: http://inchiostro.unipv.it

Locandina

 

Condividi su: