Lunedì 2 ottobre 2017, dalle ore 9.30, presso il Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali dell’Università di Pavia – Sede di Cremona (corso Garibaldi, 178), si terrà una giornata di benvenuto dedicata agli studenti e, in particolare, ai nuovi iscritti ai corsi di laurea della sede cremonese, cui verranno illustrati: l’offerta formativa, il funzionamento della struttura e i servizi proposti dall’Università.

 La mattinata avrà inizio alle 9.30 con i saluti del Direttore del Dipartimento, Prof. Giancarlo Prato, e dei docenti referenti dei vari Corsi di laurea attivati: lauree triennali in Musicologia e in Scienze letterarie e dei beni culturali; lauree magistrali in Musicologia e Storia e valorizzazione dei beni culturali – curriculum in Fonti e strumenti per la storia dell’arte; laurea magistrale a ciclo unico in Conservazione e restauro dei beni culturali.

A seguire vi sarà lo “Spazio matricole” un momento specifico, a cura della Segreteria Studenti e dei Rappresentanti degli Studenti, nel quale verranno fornite dettagliate informazioni riguardo all’organizzazione didattica, ai supporti alla didattica, ai servizi di Dipartimento e alle attività culturali e studentesche.

Alle 11.30 avrà luogo, invece, lo “Spazio studenti”, dedicato agli studenti iscritti alle lauree triennali in anni successivi al primo e a quelli delle lauree magistrali.

L’evento si concluderà alle 12.45 con un “Aperitivo in musica”, nel cortile di Palazzo Raimondi, a cura dell’Associazione degli Studenti di Musicologia e Beni Culturali.

Tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Si ricorda che le iscrizioni ai corsi di laurea triennali si chiuderanno il 2 ottobre p.v.; sarà tuttavia ancora possibile iscriversi ai medesimi fino al 31 dicembre p.v., versando un contributo di mora. Le iscrizioni ai corsi di laurea magistrale si apriranno invece il 3 ottobre p.v. e si chiuderanno il 17 ottobre p.v.

Locandina

Condividi su: