Martedì 30 maggio 2017, alle ore 11.00, presso l’Aula Seminari (Ex Dipartimento di Elettronica) piano D edificio “Nave” alla Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pavia (Via A. Ferrata, 5 – 27100 Pavia), si terrà il secondo incontro del ciclo “Distinguished Talks – Insignia Colloquia”, finanziato dall’Università di Pavia per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

L’iniziativa è realizzata dall’associazione studentesca universitaria PESB (Pavia Engineering Student Branch) e consiste in una serie di incontri tenuti da eminenti figure del campo ingegneristico.

Gli ospiti presenteranno le loro ricerche sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista umano. Tali invitati, esperti oratori e figure di comprovata qualità divulgativa, infatti, esporranno i progressi scientifici che sono riusciti a ottenere unitamente alla quotidianità che caratterizza la vita di ciascuno di noi.

Il prossimo incontro vedrà coinvolto il Prof. William Fornaciari, professore associato presso il Politecnico di Milano, esperto di problematiche termiche nei processori di ultima generazione.

L’adesione è aperta al pubblico.

Locandina

Abstract

Condividi su: