Hai mai sentito parlare di start up? Sai che cos’è un incubatore, un business angel e che a Pavia esistono realtà come Activators o il Polo Tecnologico grazie alle quali molti giovani studenti possono realizzare ogni giorno sogni e progetti? Se la risposta è no, devi assolutamente leggere il nuovo numero di Inchiostro, dove troverai uno speciale con tante informazioni sul tema e, più in generale, sul mondo del lavoro in relazione all’universo giovanile e studentesco, tra app innovative, social network e nuovi modi di esercitare vecchi mestieri.

Quale lavoro vorresti fare “da grande”? Che le tue idee siano più o meno chiare, sfogliando Inchiostro scoprirai cosa hanno risposto i tuoi colleghi universitari. Interviste, approfondimenti, sondaggi e simpatiche top ten… in questo nuovo numero di Ink troverai tutto, ma proprio tutto ciò che vorresti (e dovresti) sapere su questo nuovo mondo, sempre più moderno e all’avanguardia, al quale già ti rapporti o ti interfaccerai nei prossimi anni.

Questa volta leggere Inchiostro è d’obbligo!

Puoi trovarlo in tutti i dispenser dell’Università, aule studio, biblioteche e in versione online sul sito inchiostro.unipv.it.

Segui Inchiostro anche su:

Facebook: Inchiostro
Twitter: @InchiostroPavia
Instagram: inchiostro_pavia

Per maggiori informazioni scrivere a inchiostropavia@gmail.com

Inchiostro è realizzato con il contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Condividi su: