È online il nuovo numero di “Birdmen”, la rivista completamente dedicata allo spettacolo – soprattutto al cinema, ma anche al mondo della televisione e al teatro; scritta da chi lo spettacolo lo vive, lo fa, lo studia e lo conosce – e realizzata grazie al contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Tanti gli argomenti trattati in questo nuovo numero: Oscar 2017, Moonlight, Arrival, Trainspotting, Xavier Dolan, Twin Peaks, Westworld, i Premi Ubu, Geppetto e Geppetto di Tindaro Granata, il “Pinocchio” di Antonio Latella, “Bestie di scena” di Emma Dante e non solo.

Leggi la versione digitale, scaricabile gratuitamente: https://goo.gl/WJmwqa

“Birdmen” nasce in seno all’Università di Pavia alla fine del 2015, come iniziativa d’«Inchiostro» (https://www.facebook.com/inchiostro.pavia/), giornale studentesco attivo da più di vent’anni. Nel maggio 2016 viene stampata la prima edizione di “Birdmen” cartacea. Il progetto gode della collaborazione del Dipartimento di Studi umanistici dell’Università, ed è supportato dalla Fondazione Teatro Fraschini e dal Cinema Politeama di Pavia.

Segui la pagina di “Birdmen” su Facebook https://www.facebook.com/birdmen.inchiostro/?fref=nf

Condividi su: