Mercoledì 18 marzo 2015 alle ore 16.00 nell’aula Volta dell’Università degli Studi di Pavia (Corso Strada Nuova, 65) si terrà il secondo question time del 2015. Il question time rappresenta uno degli strumenti a disposizione della comunità accademica per partecipare alla vita dell’Ateneo. Nel corso dell’incontro, attraverso scambi di domande e risposte, verranno fornite informazioni e formulate dichiarazioni da parte del Rettore, dei proRettori e dei Delegati.

Come partecipare al question time:

Chi – Attraverso il question time docenti, studenti, personale tecnico e amministrativo possono indirizzare domande al Rettore, ai suoi proRettori e ai Delegati. Ogni seduta è aperta a tutti gli interessati.

Cosa – Le domande riguarderanno il programma del Rettore e conterranno un solo quesito.

Quando – Le sedute si terranno nel giorno di mercoledì presso l’aula Foscolo o Volta, in orario pomeridiano, secondo il seguente calendario:

4 febbraio – Aula Foscolo, ore 16.00

18 marzo – Aula Volta, ore 16.00

29 aprile – Aula Volta

10 giugno – Aula Volta

21 luglio – Aula Volta

23 settembre – Aula Foscolo

11 novembre (da confermare) – Aula Foscolo

16 dicembre (da confermare) – Aula Volta

Come – Per partecipare al question time del 18 marzo 2015, inviare le domande all’indirizzo grazia.bruttocao@unipv.it. Le domande saranno accolte tra le ore 15.00 di venerdì 13 marzo e le ore 12.00 di lunedì 16 marzo. Si richiede di indicare il nome, la struttura di appartenenza e un recapito telefonico.

Queste le domande pervenute Domande Question time 18 marzo 2015

Al fine di favorire un maggior approfondimento delle questioni poste, a partire dalla prima edizione del 2015, il question time sarà così suddiviso:

1 minuto per la lettura del quesito;

5 minuti per la risposta;

2 minuti per l’eventuale replica dell’interrogante;

fino a tre interventi di 2 minuti l’uno da parte di altri partecipanti finalizzati a richiedere precisazioni sulla risposta data;

3 minuti di replica conclusiva da parte del Rettore, proRettore o Delegato.

Le domande saranno accolte e presentate seguendo l’ordine di invio.

Condividi su: