Uscito il nuovo numero di Inchiostro, il giornale degli studenti dell’Università di Pavia, realizzato grazie al contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti. Questo mese il numero è dedicato al tema delle droghe leggere.

Cos’è la marijuana? Quali sono i suoi effetti sull’organismo? Come si coltiva? Cosa dice la legge italiana al riguardo? Quali sono le posizioni del dibattito sulla legalizzazione delle droghe leggere? E gli studenti dell’UniPv, cosa ne pensano? Le risposte a queste e tante altre domande sul tema, nel nuovo numero di Inchiostro, dove questo mese vi imbatterete in tanti ambiti diversi: politica, economia, cultura, letteratura, cinema, medicina, sondaggi, interviste, racconti e molto altro per soddisfare i vostri interessi e curiosità.

Potete trovarlo in tutti i dispenser dell’Università, aule studio, biblioteche e in versione online sul sito inchiostro.unipv.it.

Seguite Inchiostro anche su:

Facebook: Inchiostro
Twitter: @InchiostroPavia
Instagram: inchiostro_pavia

Per maggiori informazioni scrivere a inchiostropavia@gmail.com

Condividi su: