L’Università di Pavia promuove il progetto Accademia Riso Scotti, realizzato da RISO SCOTTI con la partnership di Andrea Poletti e Associati, società di consulenza specializzata nel settore Risorse Umane.

Obiettivo: selezionare, formare e inserire in Azienda giovani talenti neolaureati offrendo loro un piano formativo “learning by doing” e supportandoli in un percorso di crescita finalizzato all’acquisizione di capacità e competenze strategiche per ricoprire i futuri ruoli manageriali e contribuire allo sviluppo aziendale.

Alla pagina web http://cor.unipv.eu/site/home/dettaglio-home/articolo410005657.html potete trovare i profili con le job description da scaricare per conoscere le attività previste e la proposta di stage e benefit offerti dall’azienda.

  • Account/Area Manager Support – MKT e BUSINESS DEVELOPMENT – Rif. COR PV 2
  • Junior export manager latte vegetale – INTERNALIZZAZIONE & SALES – Rif. COR PV 3
  • Junior export manager – INTERNALIZZAZIONE & SALES – Rif. COR PV 4

Target destinatari: laureandi e neo laureati in ambito economico e sulla base dei requisiti specifici indicati all’interno delle job description.

Le job description da scaricare per conoscere le attività previste e la proposta di stage e benefit offerti dall’azienda sono disponibili alla pagina http://cor.unipv.eu/site/home/dettaglio-home/articolo410005657.html

Scadenza invio candidature: maggio 2017

Condividi su: