Mercoledì 22 marzo 2017, alle ore 15.00, in Aula Magna presso la sede centrale dell’Università di Pavia, primo evento di networking nell’ambito del progetto Laurea Magistrale PLUS, LM+.

Il progetto coinvolge studenti e docenti delle Lauree magistrali in Biotecnologie Avanzate, Chimica, Electronic Engineering, Filosofia, International Business and Entrepreneurship. Coinvolte 40 aziende partner.

Gli studenti delle LM+ potranno conoscere e dialogare con le aziende insieme ai docenti dei corsi di laurea interessati: in primis i docenti referenti del progetto e tutti i docenti che collaborano al progetto.

Per le aziende sarà l’occasione per esplorare l’interesse sul progetto da parte degli studenti, per illustrare gli ambiti in cui sarà possibile realizzare l’esperienza in azienda e i progetti di tesi in fase di definizione insieme ai docenti.

Programma:

Ore 15.00

Intervento del Rettore Fabio Rugge e del Pro Rettore alla Terza Missione Francesco Svelto.

Ore 15.30

Incontro tra aziende, studenti e docenti per ciascuno dei corsi di laurea coinvolti.

Ore 18.30

Dialogo fra aziende, studenti e docenti proseguirà nei saloni del Rettorato in un aperitivo offerto dall’Ateneo.

L’evento è riservato agli studenti del primo anno delle cinque lauree magistrali coinvolte nel progetto (Biotecnologie Avanzate, Chimica, Electronic Engineering, Filosofia, International Business and Entrepreneurship), ai docenti dei suddetti Corsi di Studio e alle aziende partner. Per ragioni organizzative è richiesta la registrazione dei partecipanti: rappresentanti delle aziende, studenti e docenti.

Locandina

Condividi su: