Martedì 14 marzo 2017, alle ore 18.00, presso l’Aula Goldoniana del Collegio Ghislieri di Pavia (Piazza Ghislieri, 5), si terrà l’incontro “Women in Finance: prospettive di carriera per le donne in Finanza e Business”, realizzato dalla International Finance Student Association (IFSA) Pavia grazie al contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Sette professioniste del mondo dell’economia e socie di Zonta International esporranno la loro esperienza, condividendo con il pubblico i ricordi dei momenti di gioia e di soddisfazione, ma anche di quelli di difficoltà, raccontando come li hanno superati.

Esprimeranno inoltre il loro pensiero sulle esigenze di cambiamento per migliorare l’inserimento femminile nei settori ove operano.

Zonta International è un’organizzazione mondiale con stato consultivo all’ONU e partecipatorio al Consiglio d’Europa, è formata da donne attive nel mondo del lavoro, impegnate a migliorare la condizione legale, politica, economica e professionale della donna.

In allegato il programma:

Locandina

Condividi su: