Martedì 6 giugno 2017, alle ore 21.00, presso l’Aula Goldoniana del Collegio Ghislieri di Pavia (Piazza Ghislieri, 5), si terrà il concerto “Duello d’Affetti” per il ciclo Pavia Barocca 2017 – Rassegna internazionale di musica antica del Collegio Ghislieri.

REPICCO DUO

Kinga Ujszászi, violino
Jadran Duncumb, tiorba e liuto

Il “duello d’affetti” che va in scena è quello che vede a “musical tenzone” il Duo Repicco, costituito dalla violinista ungherese Kinga Ujszàszi e dal tiorbista inglese Jadran Duncumb.
Giunto al suo ultimo anno di partecipazione al Progetto eeemerging, il Duo ritorna a Pavia dopo le ovazioni ricevute alla prima edizione del Festival di Natale di Pavia Barocca, per presentare un nuovo programma di musica strumentale, da Alessandro Stradella ai francesi De Visée e Couperin.
Dall’essenzialità dei due soli strumenti sul palco prende vita un affresco inaspettato di colori, sfumature ed emozioni contrastanti, in cui convivono intimità e teatralità, dolcezza e virtuosismo.

Acquista i tuoi biglietti online

Pavia Barocca giunge alla sua settima edizione con un cartellone ricco di artisti di fama internazionale http://www.paviabarocca.it

Comunicato Stampa Pavia Barocca

Condividi su: