Continua la promozione di In  Scena Veritas per gli studenti universitari: da novembre 2016, per tutti gli spettacoli in programma per la rassegna “Argini 2016/2017″ al Teatro Mastroianni di  San Martino Siccomario (PV), è attiva l’offerta dedicata a tutti gli studenti dell’Università degli studi di Pavia: uno sconto del 50% sul prezzo del biglietto.

L’iniziativa ha come obiettivo quello di avvicinare gli studenti universitari al teatro e di invitarli a conoscere gli spettacoli della Rassegna “Argini” e le attività promosse dall’Associazione In Scena Veritas.

Gli studenti universitari potranno accedere agli spettacoli acquistando il proprio biglietto al prezzo del ridotto (5 euro anziché 10), presentando un documento che attesti l’iscrizione all’Università di Pavia (per esempio: tesserino universitario, autocertificazione, tesserino Unipass).

Prossimo appuntamento:

Venerdì 10 febbraio 2017 – Ore 21.00

Teatro Mastroianni, via Piemonte 8/b, San Martino Siccomario (PV) – Rassegna  “Argini”

IL PRINCIPIO  DELL’INCERTEZZA
Ispirato a Richard Feynman e dedicato ai nostri figli.  

Con Andrea Brunello, PH.D. ed Enrico Merlin Drammaturgia di Andrea Brunello

Musiche di Enrico Merlin
Regia: Andrea Brunello e Michela Marelli Luci e supporto tecnico di Andrea Lucchi Disegni di Salvatore Crisà
Produzione:  Arditodesìo

Per un approfondimento sullo spettacolo: Il Principio dell’Incertezza

Con il patrocinio del Comune di San Martino Siccomario, Assessorato alla Cultura.

Ingresso 10 euro intero, 5 euro ridotto e studenti universitari. Prenotazioni online: www.inscenaveritas.com -­ Info:  www.facebook.com/inscenaveritas

In Scena Veritas è un’associazione teatrale non a scopo di lucro fondata nel 2000 da un gruppo di attori formatisi presso la scuola di recitazione Quelli di Grock. La Compagnia è impegnata nella formazione teatrale con corsi di teatro per adulti e per bambini, nella produzione e promozione di spettacoli, prove aperte, performance musicali, mostre di pittura e fotografia. Dal 2004 organizza le rassegne “Argini – Un palcoscenico tra due fiumi”, e “Piccoli Argini” dedicata ai più piccoli. Dal 2014 la Compagnia gestisce il Teatro Marcello Mastroianni di San Martino Siccomario (PV).

Condividi su: