Giovedì 15 dicembre 2016, alle ore 16.00, presso l’Aula Seminari al piano D (Ex Dipartimento di Elettronica) del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione – Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pavia (Via Adolfo Ferrata, 5 – 27100 Pavia), si terrà il secondo seminario del ciclo “Distinguished Talks – Insignia Colloquia”, realizzato con il contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Relatore il Professor John H. Holmes – docente presso la University of Pennsylvania Perelman School of Medicine, Philadelphia, Pennsylvania, USA – con un intervento dal titolo “Mining Internet Conversations for Evidence of Adverse Events Related to Herbal Supplements or Prescription Drugs”.

Il ciclo seminariale è organizzato dall’associazione studentesca universitaria PESB (Pavia Engineering Student Branch).

Gli incontri sono tenuti da eminenti figure del campo ingegneristico. Gli ospiti presenteranno le loro ricerche sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista umano. Tali invitati, esperti oratori e figure di comprovata qualità divulgativa, infatti, esporranno i progressi scientifici che sono riusciti a ottenere unitamente alla quotidianità che caratterizza la vita di ciascuno di noi.

L’adesione è aperta al pubblico.

Locandina

Condividi su: