Martedì 29 novembre e mercoledì 30 novembre 2016, alle ore 14.00, nell’Aula EF2 della Facoltà di Ingegneria dell’Università di Pavia (Via Ferrata, 5), si terrà l’iniziativa in cui le aziende incontrano gli ingegneri dell’informazione. L’iniziativa – nata dalla collaborazione tra il Centro Orientamento Universitario, il Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione e la neo-fondata associazione PESB (Pavia Engineering Student Branch) – è realizzata con il contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti e grazie al contributo liberale delle aziende che hanno deciso di prender parte all’evento.

L’evento ha lo scopo di mettere in luce le opportunità di inserimento in azienda con focus su progetti di tesi e di stage/lavoro da offrire agli studenti e vedrà la partecipazione di diverse aziende, ciascuna delle quali presenterà il proprio business e le proposte professionali.

Gli incontri vedranno le aziende coinvolte in plenaria.
Ogni azienda avrà 15 minuti per presentare ai partecipanti il proprio business e le proposte professionali.
Al termine delle presentazioni,  alle ore 17.30, è previsto un aperitivo presso la Bouvette dell’Ingegnere – Bar di Ingegneria offerto grazie al contributo delle aziende che intervengono all’iniziativa.
L’aperitivo sarà l’occasione per potersi confrontare con le aziende e consegnare il CV ai referenti aziendali.

>> Programma 29 Novembre 2016  – Aula EF2
>> Programma 30 Novembre 2016 – Aula EF2

Cliccando sul programma delle due giornate sarà possibile conoscere l’ordine di intervento dei relatori e scaricare le schede profilo delle aziende con informazioni sul business e le opportunità di carriera.

Locandina

 

Condividi su: