Venerdì 18 novembre 2016, alle ore 10.30, presso l’Aula Clinica Oculistica della Fondazione IRCCS Policlinico “San Matteo” di Pavia (V.le Golgi, 19), si terrà la lettura magistrale “La fotoablazione terapeutica: diagnosi, indicazioni, trattamento e risultati”, collegata al Premio Trimarchi.

In occasione del dodicesimo anniversario della scomparsa del Prof. F. Trimarchi, anche quest’anno, è stato bandito il concorso per l’assegnazione di un premio, a lui dedicato, ai tre migliori lavori scientifici, prodotti da tutte le Scuole di Specialità in Oftalmologia d’Italia, in tema di “Cornea”.

La consegna del premio sarà preceduta da una lettura magistrale tenuta dal Prof. Paolo Vinciguerra (Prof. Associato di Malattie Apparato Visivo presso Dipartimento Scienze Biomediche – Humanitas University).

PROGRAMMA:

10.30 – Saluto autorità

11.00 – Lettura magistrale “La fotoablazione terapeutica: diagnosi, indicazioni, trattamento e risultati” – Prof. Paolo Vinciguerra (Prof. Associato di Malattie Apparato Visivo presso Humanitas University)

12.00 – Consegna del premio “F. Trimarchi” – Prof. Matteo Trimarchi

Brochure

Condividi su: