Venerdì 27 febbraio 2015 alle ore 11.00 si terrà nella Sala del Camino, Palazzo del Broletto, a Pavia (Piazza della Vittoria n. 15), la Cerimonia d’Inaugurazione dell’Anno Accademico 2014-2015 dell’Istituto Universitario di Studi Superiori IUSS-Pavia.

L’evento, alla presenza del Rettore dello IUSS, il Prof. Michele Di Francesco, vedrà la partecipazione del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Sen. Prof.ssa Stefania Giannini, del Capo Dipartimento per la formazione superiore e per la ricerca del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Prof. Marco Mancini e del Magnifico Rettore della Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa, Prof. Pierdomenico Perata. Nell’occasione, il Prof. Andrea Moro, Prorettore Vicario dello IUSS, terrà una Prolusione dal titolo“1491”. 

La partecipazione all’evento è aperta agli interessati previa registrazione al link Modulo di Registrazione fino ad esaurimento posti disponibili in Sala.

Link iuss: http://www.iusspavia.it/inaugurazione

Gli interessati all’evento sono pregati di contattare lo IUSS ai seguenti recapiti: inaugurazione@iusspavia.it oppure telefonare al numero 0382-375811 – 0382-375859.

Comunicato stampa IUSS-PAVIA

Condividi su: