Il nostro Ateneo ha voluto supportare la realizzazione di un evento di caratura internazionale a tema innovazione e imprenditoria sul territorio pavese. Lo Startup Weekend nasce su iniziativa di Google for entrepreneurs ed è oggi un evento firmato TechStars. Il 21-22-23 ottobre 2016 presso il Polo Tecnologico di Pavia in Via F.lli Cuzio, 42 lo Startup Weekend avrà luogo a Pavia.

Sono molteplici i paesi nel mondo che organizzano ogni mese questa competizione formativa e ora anche Pavia ha l’onore di entrare a far parte di questo fertile ecosistema.

L’Università degli Studi di Pavia invita gli studenti, i dottorandi e l’intera Comunità Accademica a informarsi sulle modalità di partecipazione e a mettere alla prova per un weekend le proprie capacità.

Al link  http://www.up.co/communities/italy/pavia/startup-weekend/9466

o sul gruppo FB https://www.facebook.com/groups/startupweekend.pavia/

potrete trovare tutte le informazioni necessarie per partecipare.

È disponibile un numero limitato di posti.

Per partecipanti provenienti da fuori Pavia l’ente EDiSU per il diritto allo studio ha messo a disposizione n°8 posti letto gratuiti in modo da poter garantire a team non pavesi di poter godere dell’accoglienza della nostra città.

Questo evento è realizzato con il supporto delle più importanti aziende e istituzioni pavesi per dare modo ai giovani pavesi di cogliere sempre più opportunità.

Condividi su: