Stai studiando o hai appena terminato gli studi giuridici e sei preoccupato del tuo futuro professionale? Sei appassionato di nuove tecnologie, ma pensi che il mondo del diritto sia un mondo a parte? Sei curioso di vedere come nella pratica giudiziaria vengono usate le tecnologie informatiche? Sei uno studente di discipline economiche o tecnologiche e vuoi esplorare il mondo del diritto tecnologizzato? Vuoi avere uno sguardo su cosa sta accadendo a livello internazionale?

La Winter School INNOVATING LEGAL STUDIES AND PRACTICE è un’occasione unica per gli studenti e i neolaureati per entrare in contatto con studiosi, professionisti ed esperti dell’innovazione tecnologica in ambito giuridico in Italia e nel mondo.

Organizzata dal Dipartimento di giurisprudenza, da European Center for Law, Science and New Technologies (ECLT) e dal Collegio Ghislieri (Pavia), la scuola si svolge a Pavia nei giorni 6-10 febbraio 2017.

Il termine di iscrizione on line è stato prorogato fino al 27 novembre 2016.

La lingua della scuola è l’inglese.

Non sei sicuro del tuo livello di conoscenza della lingua? Iscriviti alla scuola e usa il tempo da ora a febbraio per impegnarti nello studio dell’inglese.

Maggiori informazioni presso http://dsg.unipv.it/home/winter-school.html

Allegato il programma della scuola:

Programma

Faculty board

Condividi su: