Il C.U.S. Napoli, con il Patrocinio della C.U.R. Campania (Conferenza dei Rettori delle Università Campane), della Regione Campania e del Comune di Napoli, indice e organizza, nel quadro delle iniziative promosse dalla Commissione Europea per la “Seconda Settimana Europea dello sport – EWOS #BEACTIVE” e dalla F.I.S.U. per la “Giornata Internazionale dello sport Universitario – IDUS”, la seconda edizione del Torneo di Tennis denominato “2° Trofeo-Challenge Tennistico Accademico Italiano” che si terrà presso gli impianti sportivi del CUS Napoli (via Campegna n° 267 – 80124 Napoli) da venerdì 30 settembre a domenica 2 ottobre 2016, riservato ai Rettori, Docenti, Ricercatori e Personale T.A. degli Atenei Italiani.

Il Torneo si svolgerà sui campi sociali del C.U.S. Napoli in terra battuta con orari che vanno dalle ore 10.00 alle ore 22.00 per tutti i giorni previsti.

In base alle adesioni è prevista la compilazione del tabellone a eliminazione diretta.

REGOLAMENTO:

  1. Le gare in programma sono:
    • Singolare maschile
    • Singolare femminile
  2. Le iscrizioni dovranno pervenire, tramite modulo di adesione debitamente compilato e scaricabile dal sito cusnapoli.org presso la segreteria del CUS di Via Campegna n° 267 o inviate in via telematica a: trofeoaccademico@cusnapoli.org entro le ore 13.00 di mercoledì 28 settembre p.v. assieme alla ricevuta del pagamento di € 5,00 (quota assicurativa) tramite bonifico bancario intestato a: CUS Napoli – via Campegna n° 267 – 80124 NAPOLI IBAN IT49W0542403485000027000084 Banca Popolare di Bari causale: iscrizione primo Trofeo Accademico Italiano. (Il bonifico può essere cumulativo per le iscrizione provenienti dallo stesso Ateneo)
  3. I tabelloni saranno compilati a cura del Direttore del Torneo il giorno Giovedì 29 settembre v. alle ore 13.00 e saranno esposti, nello stesso giorno, presso la bacheca del C.U.S. Napoli nonché sul sito www.cusnapoli.org;
  4. Tutti gli incontri si svolgeranno al meglio delle due partite su tre con l’applicazione del tie-break per tutte le
  5. Sarà facoltà del Direttore del Torneo, in caso di necessità, far disputare a ciascun giocatore più partite nella stessa
  6. Gli orari di gioco del giorno successivo saranno affissi (tutti i giorni entro le ore 00) in bacheca. I giocatori che non vi si attengono sono esclusi dalla gara. A tale riguardo il C.U.S. NAPOLI e la Direzione del Torneo non assumono responsabilità per gli orari richiesti telefonicamente, invitandone alla visione diretta.
  7. Si giocherà con palle Head ATP che saranno messe a disposizione dall’organizzazione del torneo.
  8. Sono previste le premiazioni dei primi tre classificati di ogni categoria;
  9. Il Trofeo Challenge consecutivo sarà assegnato definitivamente all’Università che avrà ottenuto il maggior numero di partecipazioni, all’iniziativa, per tre anni
  10. Il U.S. Napoli si riserva di apportare eventuali ed indispensabili modifiche al presente regolamento e in caso eccezionale di protrarre oltre la scadenza gli incontri da disputare.

Per tutto quanto non previsto dal presente regolamento, si farà riferimento alle Norme della F.I.T. ed alle regole del Tennis e i concorrenti si dovranno attenere ad esse scrupolosamente.

Modulo di iscrizione accademico 2016

Locandina

Condividi su: