E-Vai è il primo car sharing Ecologico diffuso su scala regionale. È presente in oltre 30 località della Lombardia, con più di 90 postazioni, compresi gli aeroporti di Milano Linate, Malpensa, Orio al Serio e la Fiera di Milano Rho.

Il parco auto è composto da più di 100 automobili in prevalenza elettriche di ultima generazione, ad alte prestazioni e di facile utilizzo. Garantisce un sistema di mobilità alternativa ecologica, perché prevalentemente elettrico e complementare all’utilizzo del treno, e conveniente, grazie alle tariffe orarie sensibilmente più basse rispetto ai principali competitor.

Offre agli utenti che arrivano o che vogliono recarsi in stazione o in aeroporto e a quelli che intendono muoversi comodamente nelle città lombarde una soluzione pratica, veloce ed economica per raggiungere la propria destinazione. La procedura di noleggio è completamente online, senza il rilascio di alcun badge, e le auto si aprono con un semplice sms. Il servizio è disponibile tutti i giorni, 24 ore su 24.

Per mettersi al volante di un’auto E-Vai è sufficiente iscriversi gratuitamente al servizio sul sito www.e-vai.com scegliendo la formula più adatta alle proprie esigenze – Silver, per noleggi occasionali, e Gold, adatta a un utilizzo frequente – prenotare una vettura e ritirarla presso la postazione indicata. Terminato l’utilizzo, il veicolo si riconsegna in qualsiasi punto E-Vai.

VANTAGGI RISERVATI UNIVERSITÀ DI PAVIA

PROMO 1: un primo noleggio gratuito della durata massima di 3 ore (riservata ai nuovi iscritti, sia SILVER che GOLD) – CODICE UNIPV3

PROMO 2:

  • Clienti Silver: taglio del costo fisso di noleggio, da 5 € a 0 € – CODICE UNIPVS
  • Clienti Gold: 5 h di servizio in omaggio ogni 20 h effettuate – CODICE UNIPVG

MODALITÀ DI FRUIZIONE PROMO 1:

  • Iscrizione gratuita al servizio sul sito https://www.e-vai.com/web/evai/home
  • Scegliere il profilo desiderato, SILVER o GOLD
  • Inserire in fase di iscrizione il codice UNIPV3 per avere il primo noleggio di 3 ore gratuito.
    Il codice andrà inserito in MAIUSCOLO nel campo “Codice promo”

MODALITA’ DI FRUIZIONE PROMO 2:

  • Accedere al proprio profilo sul sito https://www.e-vai.com/web/evai/home con user e password
  • Sostituire il codice UNIPV3 con il codice UNIPVG o UNIPVS in base al proprio profilo Il codice andrà inserito in MAIUSCOLO nel campo “Codice promo”
  • Per ottenere entrambe le promozioni è necessario utilizzare prima la promo 1, in seguito la promo 2.
  • studenti/dipendenti/collaboratori dell’Università già clienti E-Vai (dunque che avranno già effettuato il primo noleggio), avranno diritto alla promo 2.

Le promozioni saranno valide e utilizzabili fino al 31/12/16 e non cumulabili con altre iniziative in corso.

Per maggiori informazioni sul servizio: www.e-vai.com

Numero Verde 800.77.44.55

Sito Sicurezza Salute e Ambiente:
http://spp.unipv.eu/site/home.html
http://spp.unipv.eu/site/home/dettaglio-home/articolo950005370.html

Condividi su: