L’Associazione Hdemia in collaborazione con l’Ordo Clavis Universalis, Ordine Goliardico Sovrano su Pavia, ha realizzato il Numero Unico degli Studenti Universitari Pavesi per l’Anno 2016. L’iniziativa è realizzata grazie al contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

I Goliardi doneranno una copia della rivista a chiunque fosse interessato. Li troverete in Università Centrale nella zona Bar, probabilmente in zona Bouvette della nave; varie copie verranno consegnate anche ad alcuni collegi. Nel caso in cui foste interessati alla rivista e alla Goliardia, e nel caso in cui non foste riusciti a ottenerne una copia, potrete contattare la pagina Facebook “Ordo Clavis Universalis” https://www.facebook.com/ordoclavisuniversalis/?fref=ts

(Il periodo di consegna potrebbe protrarsi o ridursi, il tutto in base alle disponibilità delle copie e alle disponibilità temporali degli studenti dell’associazione Hdemia e dell’Ordo Clavis).

“Ad Semper Majorem Gloriam Clavis, Papiam, Athenei Nostris et Nostra Sanctae Matris Goliardiae… Gaudeamus!!!”

Condividi su: