Inchiostro, il giornale degli studenti dell’Università di Pavia, indice il Concorso Fotografico “Angoli di pausa”, rivolto a tutti gli studenti UNIPV con l’intento di promuovere la fotografia creativa attraverso la realizzazione di una serie di 3 scatti. L’iniziativa è realizzata grazie al contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Quindi, prendi una macchina fotografica e inizia a scattare! Non perdere l’occasione di vincere uno dei fantastici premi messi in palio!!!

Per maggiori informazione contatta l’indirizzo e-mail inchiostropavia@gmail.com

Di seguito, il bando del concorso, scaricabile da questo link:

Bando Concorso Fotografico

Il materiale potrà essere inviato entro il 10 maggio 2016.

La premiazione del concorso si terrà il 28 maggio 2016. Durante la cerimonia, verranno premiati tre fotografi per la totalità del lavoro svolto (tre fotografie).

Al termine del concorso, agli scatti migliori verrà data la possibilità di essere esposti per 3 settimane in una coinvolgente mostra fotografica! A partire dal 23 maggio 2016, infatti, le serie di fotografie selezionate, per un totale di sei fotografi, verranno esposte nel Cortile delle Statue dell’Università Centrale.

Locandina

Sito Inchiostro http://inchiostro.unipv.it/2016/03/18/concorso-fotografico-2016/

Condividi su: