È stato pubblicato il primo bando Erasmus International Credit Mobility. Il bando consentirà per la prima volta agli iscritti ai corsi di studio, dottorato, scuola di specializzazione dell’Università degli Studi di Pavia di candidarsi per effettuare un periodo di studio all’estero in un Paese Extra-Europeo aderente al Programma Erasmus+.

CHI PUÒ PARTECIPARE?

Per poter partecipare a Erasmus ICM sarà necessario essere regolarmente iscritti a un corso di studio, dottorato, scuola di specializzazione di UNIPV. I candidati dovranno essere selezionati prima del conseguimento del titolo.

MODALITÀ

Gli iscritti ai corsi di laurea, di laurea magistrale, di laurea a ciclo unico, Dottorato o Scuola di Specializzazione dovranno compilare la domanda on-line alla pagina: https://unipavia.pandaform.com/pub/o0nka4/new, allegando tutti i documenti richiesti dal Bando, disponibili qui: http://www.unipv.eu/site/home/internazionalizzazione/erasmus-overseas/studenti-in-uscita.html.

La compilazione on‐line sarà attiva fino a venerdì 11 marzo 2016, alle ore 12.00.

COLLOQUI DI SELEZIONE

I colloqui di selezione si svolgeranno tra il 14 e il 18 marzo 2016.

INFO

Il Bando, gli elenchi aggiornati delle sedi disponibili, con le loro caratteristiche, tra cui i requisiti linguistici richiesti sono pubblicati nel sito internet Erasmus Overaseas d’Ateneo: www.unipv.eu > Internazionalizzazione > Erasmus Overseas > Studenti in uscita.

Le pagine web verranno costantemente aggiornate con le informazioni necessarie: invitiamo pertanto gli interessati a consultarle frequentemente.

Condividi su: