È stato pubblicato il primo numero dell’annata 2023 della «Revista Iustitia» pubblicazione quadrimestrale del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Pavia e della Facultad de Derecho y Ciencias Sociales della Universidad de Belgrano (Buenos Aires, Argentina).

La «Revista Iustitia» è una rivista di cultura giuridica aperta a tutte le aree disciplinari degli studi giuridici. È pubblicata sia in forma elettronica sia in forma cartacea, attraverso la stampa di un volume che raccoglie ogni anno tutti i contributi già apparsi online. IJ Editores Fondo Editorial, che pubblica ben 160 riviste giuridiche, ne garantisce la diffusione presso un amplissimo pubblico internazionale di studiosi e operatori del diritto.

Per parte italiana hanno collaborato:

– Federico Faroldi
– Gianraimondo Farina
– Carlo Granelli
– Luca Morisi
– Giovanni Stella
– Carlotta De Menech
– Elisabetta Silvestri

I due Direttori della «Revista Iustitia» sono Carlo Granelli (Professore Emerito dell’Università di Pavia) e Dino Bellorio Clabot (Decano della Facultad de Derecho y Ciencias Sociales della Universidad de Belgrano); Caporedattore, Stefano Colloca (Professore Associato nel Dipartimento di Giurisprudenza di Pavia).

Condividi su: