Venerdì 26 maggio 2023 si terrà il quarto incontro del ciclo sul BIM (Building Information Modeling) organizzato e diretto dal  Prof. Vittorio Andrea Sellaro, all’interno del Corso “Laboratorio BIM” della nuova laurea professionalizzante TeDCAT, digital-oriented e BIM-oriented dell’Università degli Studi di Pavia.

L’Ateneo aprirà le porte all’Avv. Cristian Barutta (Breve Biografia Cristian Barutta) e all’Avv. Andrea Versolato (Breve Biografia Andrea Versolato), Co-Fondatori dello ‘Studio VBS’, esperti del panorama BIM in materia di assistenza giuridica e consulenza legale in una materia fortemente innovativa e trasversale quale quella regolante gli appalti pubblici; in questo incontro lo Studio VBS spiegherà dettagliatamente la normativa e la sua evoluzione negli anni.

L’evento si svolgerà dalle 14:30 alle 16:30, presso la aula A3 della Facoltà di Ingegneria in via Adolfo Ferrata, 5, Pavia.

Gli eventi sono aperti al pubblico e rivolti in particolare a Studenti, Docenti, Ingegneri, Geometri, Architetti e professionisti di area, fino a esaurimento posti.

Chi fosse interessato a partecipare può iscriversi utilizzando il link riportato di seguito: link di iscrizione

Locandina BIM (K)NOW! 26.05.2023

Calendario completo BIM(K)now!

Condividi su: