Sono aperte le iscrizioni per il laboratorio delle competenze trasversali “Raccontare storie per essere creduti”, avviato all’interno del progetto “Collegiale non residente”, ” tenuto dallo scrittore Gabriele Dadati e organizzato dal Collegio Ghislieri.

È possibile iscriversi compilando il form presente al pagina https://www.ghislieri.it/collegio/open-badge/

Il corso si rivolge agli studenti iscritti a tutti i corsi laurea dell’Università di Pavia interessati a diventare narratori più consapevoli, e quindi più efficaci. A partire dalla forma scritta,  ma sapendo al contempo che se si impara a strutturare meglio la narrazione sulla pagina, si avrà una maggior autorevolezza anche quando si parla a braccio.

Al termine di questi laboratori, ai frequentanti (75% lezioni) verrà riconosciuto un open badge: una certificazione digitale riconosciuta internazionalmente che descrive in formato digitale competenze, abilità e conoscenze apprese.

Calendario: un totale di sei incontri tenuti il venerdì a partire dal 10 marzo (orario 14:30-18:30) secondo il seguente calendario:

  • 10 marzo ore 14:30-18:30.
  • 17 marzo ore 14:30-18:30
  • 24 marzo ore 14:30-18:30
  • 31 marzo ore 14:30-18:30
  • 14 aprile ore 14:30-18:30

Le lezioni si svolgeranno in presenza, presso l’Aula Magna del Collegio Ghislieri; non sarà possibile effettuare il collegamento da remoto.

Programma e contenuti delle lezioni sono dettagliate alla pagina https://www.ghislieri.it/collegio/open-badge/

Le iscrizioni sono gestite direttamente dal Collegio Ghislieri.

È previsto un limite massimo di 150 partecipanti.

[Foto di Tumisu da Pixabay]
Condividi su: