Il Coro del Collegio Cairoli ha ripreso regolarmente le sue attività musicali con molti progetti per la stagione concertistica 2023 e vorrebbe coinvolgere nuovi ragazzi e ragazze, che abbiano la passione o anche una semplice curiosità per la musica corale.

Invita tutti martedì 24 gennaio 2023, alle ore 21:00, nell’Aula Magna del Collegio Cairoli per un incontro conoscitivo e delle brevi audizioni (non selettive).

La frequenza al Coro è gratuita e le prove si svolgono settimanalmente di martedì sera presso il Collegio Cairoli. Non sono necessarie competenze musicali specifiche, ma solo un po’ di impegno e voglia di divertirsi insieme facendo della buona musica.

Il Coro del Collegio Cairoli nasce nel 2004 dall’idea di alcuni alunni del Collegio e negli anni è stato tra le più attive associazioni studentesche dell’Università di Pavia, organizzando numerosi concerti di musica classica, brani pop/rock e canti goliardici, e collaborando con diverse formazioni corali e orchestrali professioniste in manifestazioni in Italia e all’estero. Il Coro ha visto la partecipazione di molti studenti della nostra università, alunne e alunni dei collegi pavesi, studenti Erasmus e visiting internazionali, che hanno contribuito a creare e rafforzare legami di amicizia e di scambio tra persone di interessi, lingue e culture diverse.

Se volete anche voi essere parte di un gruppo dinamico, affiatato e aperto a tutti sarete i benvenuti martedì 24 gennaio!

Per informazioni: scrivere a carlomaria.boano01@universitadipavia.it

Condividi su: