Anche quest’anno – come da tradizione – abbiamo contato le notizie e gli eventi pubblicati sul sito delle news dell’Università di Pavia (http://news.unipv.it) a testimonianza della vivacità e della poliedricità del nostro Ateneo.

Sono ben 1.532 gli articoli messi online nel periodo che va dal 1° gennaio al 15 dicembre 2022. Molti di essi sono apparsi anche nella newsletter settimanale dell’Università e hanno trovato spazio anche sulla stampa nazionale e locale, in radio e in tv (come è mostrato dalla nostra rassegna stampa quotidiana).

Una selezione è stata diffusa anche tramite le pagine social di Ateneo (Facebook, Twitter, LinkedIn, Instragram) per dare ancora maggior visibilità all’impegno e alla dedizione di studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo che ogni giorno si impegnano al massimo per dare risalto alle attività, alle ricerche e alle iniziative che coinvolgono l’Università di Pavia.

In questa pubblicazione potrete trovare tutte le notizie divise per mese, ciascuna con un link che rimanda all’articolo originale e alla foto che lo accompagnava (perché va detto che ognuna di esse ha anche una sua foto specifica che ne favorisce non poco la diffusione nell’attuale sistema della comunicazione).

Desideriamo così porgervi i nostri migliori auguri per un Felice Natale e per un 2023 ricco di soddisfazioni!

Sfoglia la pubblicazione “Un anno di eventi all’Università di Pavia 2022”:

 

Condividi su: