È stata pubblicata la nuova call Erasmus+ 2023: il GLOBEC e il Servizio Relazioni Internazionali sono pronti per supportare i docenti nella scrittura di nuovi progetti.

L’Università di Pavia vanta storicamente un alto tasso di successo nella candidatura di progetti Erasmus+, più alta della media europea; solo lo scorso anno sono stati approvati ben 10 progetti su 23 presentati, dei quali 4 vedono Unipv come capofila.

Questi risultati sono possibili grazie ai numerosi docenti che partecipano in prima persona promuovendo progetti ambiziosi in ambito di internazionalizzazione della didattica. La Call Erasmus+ e il programma 2023 sono disponibili ai seguenti Link:

Call: https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:C2022/444/07&from=EN

Guida al Programma 2023: https://erasmus-plus.ec.europa.eu/it/erasmus-programme-guide (la Guida è lo strumento fondamentale per conoscere i dettagli dei finanziamenti e i requisiti da rispettare nelle proposte).

Portale per candidature: link

Sul sito Internazionale UNIPV sono inoltre disponibili maggiori dettagli e approfondimenti.

Invitiamo chiunque fosse interessato a contattare il Servizio Relazioni Internazionali: https://internazionale.unipv.eu/it/chi-siamo/contatti/

Condividi su: