Dal 29 novembre al 2 dicembre 2022, il Centro Orientamento dell’Università di Pavia propone quattro giornate di informazione e formazione online con l’obiettivo di fornire agli studenti delle superiori e a coloro che vogliono iscriversi a una magistrale gli strumenti giusti per affrontare al meglio la scelta del percorso universitario.

Dal 29 novembre al 1°dicembre in calendario gli eventi di orientamento online per le lauree triennali e magistrali a ciclo unico.Ogni giornata è dedicata all’orientamento per i corsi di laurea divisi per aree tematiche:

1) sanitaria, scientifica e psicologica,

2) umanistica-giuridico-politico-economica,

3) area dell’ingegneria e dell’architettura.

Il 2 dicembre dalle 16:00 alle 18:00 si terranno le presentazioni online di tutti i corsi di laurea magistrali e magistrali plus. Potrai iscriverti all’evento di area che più ti interessa: area sanitaria, scientifica e psicologica; area dell’ingegneria e dell’architettura; area umanistica, giuridica, politica ed economica.

Inoltre, durante tutte le giornate, dalle 16:00 alle 18:00, saranno attive le virtual room di orientamento sui servizi agli studenti. Potrai ricevere informazioni su: Centro Orientamento Universitario – COR; Ente per il Diritto allo Studio, EDiSU; collegi universitari, un sistema integrato di attività culturali, di tutorato e formazione; servizi di ristorazione e sportivi; Scuola Universitaria Superiore IUSS – Pavia; il sistema dei Collegi di merito.

Locandina “Porte sempre aperte all’Unipv”

Gli incontri virtuali coinvolgeranno anche la sede di Cremona che in data 30 novembre presenterà le lauree triennali e magistrali a ciclo unico del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali dell’Università di Pavia e, il 2 dicembre, illustrerà le lauree magistrali.

I dettagli nella locandina: Locandina “Porte sempre aperte” Sede di Cremona

Scopri come partecipare e tutti i dettagli sul sito Orienta!

Condividi su: