L’associazione studentesca di A.C.E.R.S.A.T. Pavia Engineering Student Branch (PESB), in collaborazione con IEEE Student Branch Pavia, nell’ambito del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’informazione, è entusiasta di annunciare l’edizione autunnale 2022 dell’evento “Poster Week“, organizzato nei giorni dal 21 novembre al 2 dicembre 2022.

Come di consueto, durante la manifestazione verranno esposti nell’atrio del piano B della Facoltà di Ingegneria i poster con i quali i dottorandi, i laboratori e i gruppi di ricerca potranno far conoscere le proprie attività agli studenti e ai passanti interessati.

I poster esposti verranno valutati e saranno messi in palio tre premi da assegnare ai tre migliori poster. Insieme ai poster sarà presente un QR code che rimanderà al link per la votazione.

Le votazioni saranno aperte dalle 9:00 di lunedì 21 novembre alle 18:00 di venerdì 2 dicembre.

Nell’ambito della Poster Week, nella giornata di lunedì 5 dicembre 2022 i dottorandi che lo desiderano potranno tenere una breve presentazione del proprio poster di ricerca (massimo 10 minuti), anch’essa soggetta a votazione.

Nella stessa giornata e alla fine delle presentazioni, si premieranno i vincitori di questa edizione. Oltre ai poster di ricerca scientifica, anche i vari laboratori avranno spazio per promuovere le proprie attività agli studenti alla ricerca di progetti di tesi.

Per tutte le comunicazioni con PESB riguardanti l’evento o per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi via mail a sb.unipv@ieee.org

Locandina “Poster week” 2022

Condividi su: