L’Università di Pavia ospita la 5° edizione di Startup Weekend Pavia, format nato su iniziativa di Google for entrepreneurs, oggi evento firmato TechStars.

Dal 14 al 16 ottobre 2022 gli Innovatori si radunano in Aula del ‘400, piazza Leonardo da Vinci a Pavia per 54 ore dedicate allo sviluppo della propria idea imprenditoriale o a mettersi alla prova lavorando in un team già formato. 54 ore di focus su di un progetto senza distrazioni, con il supporto specialistico di mentor qualificati e specializzati, momenti di formazione e approfondimento sulle metodologie startup più efficaci in un ambiente positivo ed energizzante.

In quest’edizione Startup Weekend è partner di Univenture, la business plan competition gratuita organizzata dalla Terza Missione e MIBE – Corso di Laurea Magistrale in International Business and Entrepreneurship con il supporto finanziario del Comune di Pavia alla sua ottava edizione.

Chi si iscrive (link di iscrizione a Univenture) a Univenture può cominicare a ragionare alla propria idea nel contenitore Startup Weekend con un voucher di sconto sull’iscrizione a Startup Weekend.

Chi partecipa a Startup Weekend ha una corsia preferenziale per la Fiera delle Idee di UniVenture.

Condividi su: