Il CRAL Ateneo Pavia APS rinnova la propria immagine sul web presentando in questa pausa estiva il suo nuovo spazio online.

Raggiungibile allo storico indirizzo cralateneopv.unipv.it il sito web presenta un nuovo design mutuato dal tema grafico messo a disposizione da AGID ed è fruibile anche da dispositivi mobili e risponde ai criteri di accessibilità.

La home page è ora organizzata in sezioni per rendere più fruibili i contenuti: in apertura presenta le nuove iniziative a cui i soci potranno iscriversi, le notizie in evidenza e dei comodi link per l’area riservata, la newsletter e per l’iscrizione al CRAL.

È disponibile un archivio delle iniziative che racchiude tutte le attività dal 2013 ad oggi, una sezione con le ultime notizie del CRAL e le attività nazionali dell’ANCIU (Associazione Nazionale Circoli Universitari), tra cui i campionati sportivi.

In home page sono disponibili, inoltre, tutti i contatti e gli orari di apertura della sede.

La singola iniziativa presenta ora le informazioni principali in testata, come la data e il luogo, oltre al link all’area riservata socio per l’iscrizione. A lato del testo principale sono presenti le informazioni chiave utili al socio, quali le quote di partecipazione e il termine previsto per le iscrizioni.

È stata rivista anche la sezione convenzioni per i soci, con una nuova organizzazione dei contenuti e una proposta dinamica di una selezione di convenzioni in home page.

Ti aspettiamo su cralateneopv.unipv.it per scoprire il nuovo sito web.

Condividi su: