A partire dal 25 maggio 2022, ore 9:00, sono aperti i bandi di selezione per il conferimento di collaborazioni di tutorato per l’a.a. 2022/23 presso i Dipartimenti e le Facoltà dell’Università di Pavia.

Novità di quest’anno è la collaborazione con i Collegi EDiSU e di merito. Sul bando sono denominati come progetti linee 3 e 4. Un’esperienza unica che lo studente tutor può fare all’interno dei collegi ma rivolta a tutti gli studenti. Per la prima volta, nell’ambito del progetto Collegiale Non Residente, l’ecosistema università e collegi trova nei progetti di tutorato il luogo ideale per connettere studenti collegiali con tutti gli altri studenti della nostra università.

A chi è rivolto il bando di selezione?

Alla selezione per i progetti su Fondi Ateneo possono partecipare gli studenti Unipv iscritti ai corsi di laurea, di laurea magistrale e di laurea magistrale a ciclo unico, i neolaureati, gli iscritti a master di I e II livello, i dottorandi, i borsisti, gli assegnisti, gli iscritti alla Scuola di specializzazione per le professioni legali e ad altre Scuole di specializzazione, fatte salve le limitazioni di legge in vigore (vd. iscritti a Scuole di Specializzazione CEE per laureati medici).

Alla selezione per i progetti su Fondi MUR possono partecipare solo gli studenti Unipv iscritti ai corsi di laurea magistrale, di laurea magistrale a ciclo unico dal 4° anno in poi e ai corsi di dottorato.

Come partecipare?

La domanda di partecipazione e i relativi allegati, devono essere presentati unicamente per via telematica utilizzando la piattaforma PICA (Piattaforma Integrata Concorsi Atenei) a partire dalle ore 9:00 del 25 maggio 2022 ed entro il termine perentorio del 9 giugno 2022, ore 12:00.

Tutti i dettagli all’interno di ogni bando.

Vai ai bandi

Informazioni sul sito Orienta Unipv

[Image by StartupStockPhotos from Pixabay]
Condividi su: