L’Associazione studentesche ST.E.P. ESN Pavia presenta l’iniziativa “Spring Games Pavia”, un evento sportivo che coinvolgerà tutti gli studenti dell’Università di Pavia, sia locali che internazionali.

Un torneo sportivo con diverse categorie (futsal, volleyball, tennis e basketball), che avrà inizio l’8 giugno 2022, presso il Campus sportivo Borgarello in Via dei Mezzani, 3 (Borgarello – PV) e durerà due settimane.

I partecipanti avranno la possibilità di essere inseriti in una squadra, che poi competerà con le altre per il primo posto.

I team saranno suddivisi in modo da poter coinvolgere tutti i partecipanti sia italiani sia internazionali.

I volontari, membri dell”associazione ST.E.P. ESN PAVIA, faranno da organizzatori e da arbitri durante lo svolgimento delle partite per poter garantire il corretto andamento dell’evento.

L”iscrizione al torneo sarà gratuita per tutti gli iscritti dell’Università di Pavia e includerà magliette e gadget per tutti i partecipanti.

Tutti gli interessati potranno contattare l’associazione tramite la pagina Facebook ST.E.P. ESN PAVIA per qualsiasi dubbio e per ricevere tutti i dettagli.

Locandina “Spring Games Pavia”

[Foto di Paul Brennan da Pixabay]
Condividi su: