“Il confine tra me e l’altro” ritorna con un progetto nuovo (finalmente in presenza!) ma con lo stesso ideale di sempre: parlare di benessere psicologico è una cosa seria.

Da quando il progetto è iniziato, si è sempre percepito nei partecipanti una grande urgenza di confrontarsi su questo tema; così si è pensato di organizzare dei momenti in cui ciascuno si potesse sentire libero di farlo, di prendere la parola e di dire la propria, dal vivo.

Il 1 aprile, l’11 aprile e il 2 maggio in Aula di Disegno (Università centrale) alle 18:30 ci si è trovati per parlare di salute mentale nell’ambiente universitario, della forza e del senso di fare gruppo rispetto al favorire solo l’individualità, di cosa significhi essere giovani adulti.

É ora con grande onore ed emozione che l’Associazione studentesca Gruppo Kos annuncia che il 27 maggio 2022 avrà il piacere di ospitare a Pavia la dottoressa Stefania Andreoli, psicologa, psicoterapeuta e analista, per la presentazione del suo ultimo libro “Lo faccio per me. Essere madri senza il mito del sacrificio”.

L’incontro si inserisce in continuità con tutti gli eventi organizzati nell’ambito dell’iniziativa “Il confine tra me e l’altro”: per questa ragione, in seguito alla presentazione del libro, verrà lasciato ampio spazio alla discussione aperta con il pubblico.

Nel corso della serata avrà inoltre luogo un’estrazione per ricevere in omaggio alcune copie del libro!

L’appuntamento è il 27 maggio 2022, alle ore 21:00, in Aula Magna, presso l’Università Centrale di Pavia!

Per iscriversi è necessario compilare il form che trovate nella bio del profilo Instagram @confine.pavia

Locandina “Lo faccio per me”

Condividi su: