Per il secondo anno l’Università di Pavia rinnova la sua partnership all’iniziativa Human Knowledge (HK) realizzata da Joule, la Scuola di Eni per l’impresa.

Il nuovo percorso HK Open è online e aperto a tutti.

C’è tempo fino al 31 maggio 2022 per seguire gli episodi e completare i moduli formativi attraverso i contenuti learn e le simulazioni actions che permetteranno di vivere esperienze di business reali, diventando protagonisti della storia.

Cos’è Human Knowledge Open (HK Open)?

HK Open è un’esperienza di sviluppo innovativo che mira a formare, creare connessioni e far crescere imprenditori consapevoli attraverso due sezioni:

  • Impara e Certifica, un percorso formativo online attraverso moduli, video e materiali didattici, al termine della quale i partecipanti riceveranno la certificazione Open Badge di Joule che permetterà di attestare le competenze acquisite in ambito di imprenditorialità sostenibile sul proprio CV, con l’opportunità di condividerla anche sul proprio canale LinkedIn.
  • Community ricca di opportunità ed eventi esclusivi per confrontarsi e fare network con esperti e startup. All’interno della community è presente una sezione di opportunità: eventi tematici quali Q&A con esperti interni ed esterni, sezioni dedicate di mentorship, webinar formativi. Compilando i campi profilo nella sezione dedicata del sito HK Open i Joulee potranno ampliare la propria rete di contatti, trovare nuovi possibili co-founder, partner e collaborazioni.

Come partecipare?

Iscrivetevi alla piattaforma open.joule.eni.com utilizzando il vostro indirizzo email di Ateneo, per tracciare l’accesso alla piattaforma e attestare la partecipazione/frequenza al programma e il progredire nel vostro percorso di crescita.

Compilate il profilo online.

Link alla notizia sul Sito Orienta Unipv: https://orienta.unipv.it/lavora/trova-lavoro-tirocini-e-bandi/bando/joule-scuola-di-eni-limpresa-percorso-human-knowledge

[Fonte immagine]
Condividi su: