Emanato il bando di mobilità internazionale 2022/2023 tra la Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia, l’École Normale Supérieure ENS di Parigi e il Collegio Ghislieri di Pavia per l’assegnazione di borse riservate alle allieve e agli allievi regolarmente iscritte e iscritti ai Corsi Ordinari e ai Corsi di Dottorato di Ricerca della Scuola Universitaria Superiore IUSS di Pavia.

È prevista la possibilità di scambio di studenti e in particolare l’École Normale Supérieure (ENS) mette a disposizione due alloggi gratuiti nei propri collegi riservati ad allieve e allievi IUSS e ad alunni del Collegio Ghislieri, inclusi studenti di dottorato. Il Collegio Ghislieri mette a disposizione degli allievi dell’ENS due alloggi gratuiti in una delle proprie strutture.

Inoltre gli allievi della Scuola Universitaria IUSS durante il soggiorno presso l’École Normale Supérieure avranno l’opportunità di accedere alle prestigiose biblioteche della Scuola e a ogni forma di attività, scientifica, culturale, artistica e sportiva. Potranno altresì accedere a lezioni, seminari e prendere parte a gruppi di ricerca, previa iscrizione presso i dipartimenti o sezioni interessati e nel limite dei posti disponibili.

Le candidature possono essere inviate, entro le ore 12:00 del 15/02/2022, all’indirizzo: international.relations@iusspavia.it

BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI POSTI DI MOBILITÀ PRESSO L’ÉCOLE NORMALE SUPÉRIEURE (PARIGI) PER L’A.A. 2021/2022

Per maggiori informazioni: http://www.iusspavia.it/internazionalizzazione sezione “Programmi di mobilità”

Condividi su: