AVVISO: L’associazione Attendiamoci, data la delicatezza del momento e le misure adottate dalla Regione, ha deciso di rinviare a data da definirsi l’iniziativa.

***

Martedì 3 marzo 2020, alle ore 18.00, presso la Sala Malcovati del Collegio Castiglioni-Brugnatelli di Pavia (Via San Martino, 20), si terrà un incontro del ciclo “Dov’è odio che io porti l’amore 2.0” sul tema “Il silenzio”. L’iniziativa è parzialmente finanziata dall’Università di Pavia per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Il terzo incontro del ciclo “Dov’è odio che io porti l’amore 2.0” permetterà a una platea di giovani di confrontarsi sul tema “L’invisibile parola: la forza comunicativa del silenzio” con Don Valerio Chiovaro, Presidente dell’associazione Attendiamoci.

A raccontare come il silenzio non sia un sintomo individuale di assenza, ma possa diventare un’esperienza collettiva di grande forza comunicativa interverranno due volontari Attendiamoci, che condivideranno la loro esperienza di silenzio, e due soci, che hanno saputo introdurre nelle strutture confiscate alla mafia e gestite dall’associazione un silenzio nuovo, non più di paura e connivenza.

Locandina

Condividi su: