AVVISO: Gli eventi sono sospesi sino al’8 marzo, in ottemperanza alle indicazioni del Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 1° marzo 2020.

***

Mercoledì 4 marzo 2020, alle ore 15.00, nell’aula E8 del Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione dell’Università di Pavia (Via Ferrata) sarà presentata la “Borsa della Ricerca“, cui parteciperemo anche quest’anno come Fondazione University4Innovation. Si tratta di un evento nazionale che coinvolge ricercatori, investitori e R&D manager.

In particolar modo è previsto l’intervento di un partecipante alla precedente edizione Mirko Granata di VoltaPlant che, esponendo la propria esperienza, potrà anche chiarire come presentarsi al meglio per gli incontri della Borsa.

Gli speaker presenti, ex partecipanti della Borsa, racconteranno la loro esperienza in vista della prossima edizione prevista a Salerno a maggio 2020.

Introduzione:

Hellas Cena, Università di Pavia
Hermes Giberti, Università di Pavia

Testimonial:

Luca Beghetto, Microcredito Italiano
Mirko Granata, VoltaPlant

Qui http://iii.unipv.it/index.php?pag=dipartimento/campus_cravino.html è possibile vedere una cartina del campus, l’Aula E8 si trova nel building 34 sulla cartina e si raggiunge entrando al piano E a partire dalla porta d’ingresso tagliafuoco di fronte al BAR del Campus.

Per l’organizzazione della presentazione è richiesto di confermare la propria presenza (terzamissione@unipv.it).

Invito

 

 

 

 

Condividi su: