“Porte Aperte alle Imprese” è il Career Day di Ateneo che il Centro Orientamento Universitario – C.OR. organizzerà il prossimo mercoledì 22 maggio 2019 in collaborazione con le aziende partecipanti.

L’evento rappresenta la principale occasione di incontro tra enti, aziende, giovani studenti e neolaureati di tutte le aree disciplinari dell’Università degli Studi di Pavia.

L’organizzazione prevede per le aziende partecipanti un’area espositiva allestita presso i cortili dell’Ateneo con stand dedicati alle singole aziende dove potranno incontrare i ragazzi, fornire informazioni sul business aziendale e raccogliere CV di studenti e laureati interessati.

Ai ragazzi partecipanti è inoltre offerta la possibilità di effettuare colloqui di selezione già in sede di manifestazione con aziende che nei giorni precedenti veicoleranno posizioni di stage e lavoro in bacheca annunci stage e lavoro su Portale Almalaurea.

On-line è predisposta una sezione web dedicata all’evento con info, segnalazioni e dettagli utili per arrivare preparati all’incontro con le aziende.

Sito web career day 2019 

Sito Centro Orientamento: http://www-orientamento.unipv.it/laureandi-e-laureati/maggio-2019-career-day-dateneo-porte-aperte-alle-imprese/

Di seguito il link alla pagina dedicata agli eventi in preparazione del career day: http://careerday.unipv.eu/arrivapreparato/

Guarda le immagini dell’evento:

CAREER DAY D’ATENEO “PORTE APERTE ALLE IMPRESE” - 22 maggio 2019

Condividi su: