Sabato 16 marzo 2019, alle ore 21.00, nell’Aula Magna del Collegio Ghislieri (Piazza Ghislieri, 4), Gek Tessaro e Giorgio Scaramuzzino presenteranno un Pinocchio nuovo: riscritto, riraccontato, illustrato, animato e sognato in bianco e a colori. Uno spettacolo disegnato per grandi e piccini!

PINOCCHIO
di Gek Tessaro

Con
Gek Tessaro, illustrazioni dal vivo
Giorgio Scaramuzzino, voce recitante

I biglietti sono disponibili online su vivaticket e la sera dell’evento a partire dalle 19:30.

Gek Tessaro è maestro d’arte, autore illustratore conosciuto e premiato in tutto il mondo: è ideatore del teatro disegnato con cui racconta storie illustrandole dal vivo.

Giorgio Scaramuzzino è attore e autore teatrale, responsabile del Teatro Ragazzi al Teatro Nazionale di Genova, noto anche per le sue collaborazioni con Altan per la sua Pimpa, donando la voce al personaggio di Armando.

Questo evento è realizzato dall’Associazione Incipit e dalla Nuova Libreria Il Delfino in collaborazione con Ghislierimusica e col sostengo del Comune di Pavia e di Lapis Edizioni.

Fa parte di SEMIdiFESTIVAL: quattro appuntamenti dal 15 al 17 marzo per seminare un sogno, un Festival di letteratura per ragazzi, previsto per ottobre 2019, dedicato ai classici dell’infanzia, dove storie, temi e personaggi dialogano con chi ha e ha avuto da 4 a 18 anni.

Condividi su: