Domenica 9 dicembre 2018, presso il Campus Aquae Pavia (Strada Cascinazza 29) – centro sportivo polifunzionale in sinergia con l’Università di Pavia – si terrà la I edizione della “Servipack Italia Swim Cup I edizione”.

In gara le categorie assoluti, esordienti A ed esordienti B.

La manifestazione proseguirà anche domenica 27 gennaio 2019.

Per la prima volta la società sportiva Sport Dream Srl, in collaborazione con Servipack Italia, organizza due manifestazioni federali di nuoto agonistico, che si svolgeranno nella piscina semi-olimpionica del Centro Sportivo, con l’obbiettivo di valorizzare gli sport acquatici nel territorio pavese.

Servipack Italia da anni sostiene il mondo dello sport, non solo come sinonimo di competizione, ma anche, e soprattutto, come incoraggiamento nel perseguire un obiettivo e mantenere un impegno, come perno nella crescita dei giovani. Investe e promuove il lavoro di team sia nella propria azienda sia nella formazione di ogni individuo, nello sviluppo di una realtà di cooperazione che diventerà bagaglio culturale e di sostegno nella vita scolastica e professionale.

Servipack Italia Swim Cup ha ottenuto il Patrocinio di Federazione Italiana Nuoto, CONI Comitato Regionale Lombardia, Regione Lombardia, Provincia di Pavia, Comune di Pavia, Università di Pavia.

Locandina

Per Informazioni:

https://campusaquae.it/
https://www.facebook.com/campusteampavia/
https://www.instagram.com/campusteampavia/?hl=it

Condividi su: