Mercoledì 23 marzo 2018, dalle ore 14.30, presso l’Aula Magna dell’Università di Pavia (Sede Centrale – Corso Strada Nuova, 65), l’Università di Pavia in collaborazione con l’Agenzia delle Entrate di Pavia organizza un incontro per promuovere l’invio in modalità autonoma del mod.  730 precompilato.

L’incontro è rivolto al personale della Centrale, Bixio, Economia ecc.

Gli interessati (se non già in possesso) possono presentare richiesta per l’abilitazione ai servizi telematici dell’Agenzia delle Entrate, compilando il modulo allegato con copia della carta d’identità.

Sarà riservato un canale preferenziale per i dipendenti per ottenere tali credenziali e poter accedere al sito dell’Agenzia.

I funzionari dell’Agenzia illustreranno i vantaggi nell’utilizzo  del 730 precompilato, chi riguarda, come accedere, come trasmetterlo in autonomia, i termini per l’invio, i vantaggi connessi ecc.

Per la partecipazione, il personale PTA potrà utilizzare il giustificativo “servizio esterno”.

Un primo incontro si è tenuto il giorno 16 maggio presso l’aula EF3 (piano E) ingresso principale di Ingegneria (via Ferrata 5) dalle ore 14,30 alle ore 16,30 ed era rivolto a tutto il personale che presta attività lavorativa presso il Cravino,  Ospedali  ecc.

Locandina

Modello Richiesta PIN

Condividi su: