Disponibile il nuovo booklet, curato dal Servizio Comunicazione, dedicato ai benefit per gli studenti dell’Università di Pavia. Per la prima volta raccolti tutti i benefit di cui possono godere gli studenti che si iscrivono presso il nostro Ateneo.

Diversi gli ambiti coinvolti:

  • Tasse, borse e premi di studio (es. “Bonus fratelli”; borse di studio EDiSU; premi di laurea; software gratuiti; ecc.)
  • Vivere a Pavia (es. Collegi universitari; servizio di ristorazione EDiSU; Servizio di Assistenza ed Integrazione Studenti Disabili; ecc.)
  • Muoversi a Pavia (es. UNIPASS, la tessera per muoversi liberamente su tutta la linea urbana dei bus; Car-sharing; Bike-sharing)
  • Tempo libero (CUS Pavia, l’università dello sport; aiuti per studenti-atleti; card giovani per cinema e teatro; scuola di teatro; ecc.)

Copie cartacee del booklet saranno distribuite durante l’inaugurazione dell’anno accademico 2016/2017 dell’Università di Pavia, in programma martedì 15 novembre 2016, e restano a disposizione per gli interessati presso il Servizio Comunicazione (scrivere a ufficiostampa@unipv.it).

Sfogliala:

Puoi scaricare la brochure al link: I benefit per gli studenti

Condividi su: