L’Università di Pavia, con il supporto del C.R.A.L. in collaborazione con il Servizio Ricerca e Terza Missione, organizza l’iniziativa “Run4Research”.

In particolare lo scopo è di organizzare una squadra podistica d’Ateneo che partecipi al prossimo “Campionato nazionale di Podismo delle Università Italiane 2016” che si terrà il sabato 24 settembre 2016 a Padova.

La gara femminile, su percorso di 5 Km, partirà alle ore 9.00

La gara maschile, su percorso di 10 Km, partirà alle ore 10.30

Per raggiungere la destinazione il C.R.A.L. si occuperà di prenotare un pullman o in alternativa ci si organizzerà con “car pooling” che partirà il mattino del 24 settembre con rientro nel pomeriggio.

Verrà inoltre fornita a tutti una maglietta  “Run4Research”, su misura e personalizzata.

Chiunque fosse interessato a partecipare può compilare il modulo di iscrizione che si trova al link di seguito – entro il 12 agosto p.v. – in modo da finalizzare le iscrizioni del nostro Ateneo.

Link iscrizione

Vi ricordiamo che per partecipare è necessario iscriversi al C.R.A.L. d’Ateneo ed essere in possesso del “certificato medico per attività sportiva agonistica; tipo: atletica leggera” in corso di validità.

Per i dettagli e le informazioni su chi può partecipare, si veda l’allegato:

Comunicato Stampa

Al fine di creare uno spirito di squadra maggiore verranno organizzati 4 allenamenti di gruppo, che si terranno tutti i giovedì di settembre (1, 8, 15, 22 settembre) con ritrovo alle ore 18.00 di fronte al Campo Coni, in via Claudio Treves a Pavia.

Per contatti e chiarimenti vi chiediamo di contattare:

Andrea Carini – andrea.carini@unipv.it
Paolo Giudici – paolo.giudici@unipv.it
Letizia Nicora – letizia.nicora@unipv.it

Condividi su: